L’Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: soltanto qui è la chiave di tutto. (Goethe)

venerdì 22 febbraio 2008

IL Siculo compie 1 Anno.......

E' passato un anno da quando ho cominciato questa avventura, all'inizio cosi per gioco, poi a poco a poco è diventata una parte di me, non ci ho dedicato molto tempo, ma sicuramente molti sono stati i miei pensieri e gli avvenimenti raccontati in queste pagine, fino ad oggi le visite sono state 9347 e penso di potre essere soddisfatto visto che in un solo anno ci avviciniamo alle 10000. Spero che questo mio spazio possa diventare ancor di più un luogo di confronto, visto che molta gente legge, ma non commenta, ma sono fiducioso che nel tempo anche in questo ambito potremo raggiungere buoni riusultati. Ringraziando tutti quelli che almeno una volta sono passati di qui, (mi)faccio i più sentiti e sinceri auguri per questo primo anno di vita.....sperando di continuare per altri anni questa bella avventura.

AUGURI !!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

daje!!!

fab