L’Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: soltanto qui è la chiave di tutto. (Goethe)

venerdì 13 luglio 2007

Trenitalia BOIA !!!!!!

VERGOGNA NAZIONALE


Ormai non mi sorprendo più di niente, sono anni che viaggio sui treni e sono anni che vado incontro a mille disagi. Ormai andare tranquillamente in Sicilia è diventata un impresa, da qualche anno trenitalia, ha pensato un nuovo piano commerciale che consiste nell'aumentare i prezzi dei biglietti e diminuire i servizi minimi, certo il piano riguarda solo il sud, ma poco importa che migliaia di persone affrontano sacrifici per tornare a casa anche una sola volta all'anno. Infatti come già denunciato su questo blog
trenitalia ha deciso di risolvere i disservizi eliminando direttamente i treni con un piano che ha dell'incredibile e che lascerà la nostra amata regione, isolata e tagliata fuori dall'Europa.
Molti si sono già attivati per evitare questa scellerata decisione, ma non basta, bisogna lottare per difendere un nostro diritto, chiediamo solo di poter viaggiare in treni decenti(visti i prezzi) e di avere il servizio garantito in un paese civile che si affaccia a nuove tecnologie e innovazioni.
Questi disagi sono ormai la regola, lo dimostra un filmato esclusivo pubblicato oggi dal corriere.it che denuncia il treno della vergogna, l'espresso Milano-Palermo delle 19:45, questo treno, come denunciano i passeggeri è composto da carrozze fatiscenti, senza pulizia e senza aria condizionata.
Guardate e leggete il servizio scoprirete come si viaggia verso il "terzo mondo........."

Nessun commento: