L’Italia senza la Sicilia non lascia immagine nello spirito: soltanto qui è la chiave di tutto. (Goethe)

giovedì 10 maggio 2007

40 minuti per difendere un sogno !!!











WHIRPOOL VARESE-UPEA CAPO D’ORLANDO-86-75.

Whirpool: Capin 9, Hafnar 2, Howell 11, Holland 12, De Pol 5, Galanda 7, Keys 7, Carter 19, Fernandez 14, Genovese n.e., Antonelli n.e., Gergati n.e. Coach: Ruben Magnano.

Upea: Mc Fagdon 8, Busca 2, Tourè 9, Wells 18, Mokongo 7, Francis 8, Fevola n.e., Pomenti n.e., Fabi n.e., Young 22, Rabaglietti n.e., Rush 1.Coach: Giovanni Perdichizzi.

Si è conclusa con un altra sconfitta la partita di basket fra Varese e Orlandina, i lombardi hanno imposto il fattore campo affondando i siciliani e condannandoli ad un finale Thrilling, domenica infatti l'upea avrà a disposizione l'ultimo match ball della stagione, una partita senza appelli, per lo più contro un avversario (Reggio Emilia) che deve vincere per salvarsi. Ma adesso è inutile piangere sul latte versato: bisogna solo pensare alla partita della vita di domenica al “Pala Fantozzi”,con tre possibilità per potersi salvare: vincere, perdere e sconfitta di Avellino in casa con Biella, perdere e sconfitta di Teramo sul parquet del Montegranaro che, come i piemontesi, necessita della vittoria se vuole un posto nei play-off
Servirà un impresa, di quelle che restano negli annali e servirà tutto il calore della tifoseria orlandina per incitare una squadra che rappresenta per tutti un sogno.

NOI ULTRAS CI SAREMO... COME OGNI "MALEDETTA DOMENICA"....


1 commento:

poetessarmata ha detto...

Grazie della visita! Ricambio ill link!